Termini e Condizioni

  1. L’iscrizione al Camp deve essere effettuata da parte dell’esercitante la “potestà genitoriale”, di seguito denominato “genitore/i”. La procedura per iscriversi prevede i seguenti passaggi:
    1. Completare l’acquisto seguendo le indicazioni poste sul sito http://www.elitesportacademy.it e pagare la quota d’iscrizione tramite bonifico bancario in una unica soluzione;
    2. Compilare il “Modulo d’iscrizione” scaricabile dalla sezione “download” dell’area riservata del sito stesso o dalla email ricevuta alla conferma di avvenuta ricezione del bonifico;
    3. Allegare copia del certificato di idoneità sportiva (agonista o NON agonista);
    4. Inviare tramite mail il “Modulo d’iscrizione” precedentemente scaricato, interamente compilato e firmato all’indirizzo info@elitesportacademy.it.
  2. Tutti i camp Elite Sport Academy hanno posti limitati. La partecipazione al camp è quindi garantita unicamente dopo aver completato i passaggi relativi alla iscrizione (punto 1).
  3. L’organizzazione tecnica dei Camp è affidata alla La Polisportiva “Ermanno Lizzi” A.S.D., con sede in Via Martignacco n° 187 – UDINE, C.F. 94143980301 – P.IVA 02915120303 – Reg. CONI n. 307858 affiliata al Centro Nazionale Sportivo Libertas con codice UD222.
  4. L’organizzazione delle attività ludico-sportive dei camp è gestita dall’A.S.D. Elite Sport Academy, con sede legale in via Cormor Alto 79, 33100 Udine (UD) CF 94144660308.
  5. La quota di tesseramento alla Polisportiva Ermanno Lizzi A.S.D è compresa nella quota totale e avviene con la sottoscrizione del Modulo d’Iscrizione.
  6. Le attività presentate nel materiale informativo sono a titolo esemplificativo. L’Organizzazione si riserva di apportare modifiche al programma proposto qualora particolari circostanze lo richiedano.
  7. La responsabilità dell’organizzazione è limitata ai momenti, diurni o serali, della giornata in cui i partecipanti sono sotto la sorveglianza dello Staff. I ragazzi dovranno essere lasciati presso la struttura la mattina alle ore 8:00, orario di inizio attività giornaliere che termineranno alle ore 18:00.
  8. L’Organizzazione si riserva di annullare il Camp per cause di forza maggiore, per esigenze tecniche o per non aver raggiunto un numero minimo di partecipanti. In tale caso l’iscritto avrà diritto al rimborso totale di quanto versato.
  9. In caso di rinuncia e mancata partecipazione al camp:
    1. per un problema oggettivo documentabile, l’organizzazione restituirà l’importo versato in misura pari al 90% se comunicato almeno 30 giorni prima dell’inizio del camp, oppure pari al 50% se comunicato nei 30 giorni antecedenti al camp.
    2. per un motivo soggettivo o non documentabile, l’organizzazione restituirà il 50% dell’importo versato esclusivamente se comunicato almeno 30 giorni prima dell’inizio del camp.
  10. I partecipanti vengono divisi in gruppi omogenei in base all’età e alle attività scelte oltreché alle capacità valutate dall’Organizzazione.
  11. Di fronte a gravi situazioni disciplinari, quali a titolo di esempio il mancato rispetto agli istruttori o il comportamento irriverente e offensivo verso altri partecipanti, l’Organizzazione si riserva il diritto di espellere l’iscritto, previo avvertimento alla Famiglia. In tale caso non viene rimborsata la Quota d’Iscrizione. Inoltre, il partecipante che, a causa di un comportamento irriguardoso, danneggia le strutture ricettive, i materiali dell’area sportiva o qualsiasi altro oggetto, dovrà rifornire rimborso per i danni arrecati.
  12. L’Organizzazione precisa di non essere responsabile di eventuali sottrazioni di denaro e/o di qualsiasi tipo di oggetto personale non da essa custodito.
  13. In presenza di particolari patologie, l’Organizzazione valuterà la compatibilità della partecipazione dell’iscritto con l’attività al Camp, riservandosi il diritto di accettarne o meno la relativa iscrizione.
  14. I genitori devono comunicare all’Organizzazione il/i recapito/i completo/i preso cui sono sempre reperibili al fine di essere contattati in caso di necessità. In caso di inosservanza o di irreperibilità le decisioni prese dall’Organizzazione, anche in caso di urgente necessità, sono considerate valide e riconosciuti eventuali esborsi.
  15. Tutti i partecipanti sono coperti da assicurazione che risponderà in caso di necessità ed evenienza. I partecipanti ai Camp sono coperti da assicurazione INFORTUNI – RCT – ASSISTENZA Polizza n. 70142 stipulata dalla LIBERTAS con GruppoAssicurazioniPostevita consultabile al link http://www.libertasnazionale.it/wp-content/uploads/2018/01/Convenzione-Assicurativa-CNS-LIBERTAS-def.pdf.
  16. L’Organizzazione si ritiene responsabile solo ed esclusivamente nei termini previsti dalle polizze assicurative stipulate con il tesseramento alla Polisportiva Lizzi A.S. Dilettantistica affiliata LIBERTAS. Il genitore si impegna a rinunciare a qualsivoglia azione per ulteriori risarcimenti danni nei confronti dell’Organizzazione e dei suoi collaboratori, per qualsivoglia incidente o evenienza che possa accadere durante le attività.
  17. Il genitore cede a titolo gratuito all’Organizzazione e ai suoi aventi causa, il diritto di utilizzare le immagini filmate e/o le fotografie della/o propria/o figlia/o nell’ambito di filmati, stampati o di siti internet aventi scopi informativi e pubblicitari relativi ai Camp o a quanto dalla stessa organizzato.
  18. L’abbigliamento fornito sarà necessario e fondamentale ad ogni giornata del camp per un maggiore senso di comunità e spirito di gruppo oltre che di miglior riuscita durante le attività collettive proposte. Sia il kit incluso con l’iscrizione al Camp, sia il materiale aggiuntivo acquistato dal sito http://www.elitesportacademy.it/product-category/accessori-camp verranno consegnati direttamente il primo giorno del Camp.
  19. dati personali che riguardano i genitori e i figli minorenni iscritti ai Camp vengono trattati per lo svolgimento del servizio richiesto e al fine dell’invio di informazioni sui futuri servizi.