Termini e Condizioni ESA Camp
- L’iscrizione al Camp deve essere effettuata da parte dell’esercitante la “potestà genitoriale”, di seguito denominato “genitore/i”. La procedura per iscriversi prevede i seguenti passaggi:
- Completare l’acquisto seguendo le indicazioni poste sul sito https://www.elitesportacademy.it e pagare la quota d’iscrizione tramite Paypal o per mezzo contanti in una unica soluzione direttamente presso la segreteria della Piscina Palestra Tomadini entro 48 ore dall’acquisto (via Martignacco, 187 – 33100 Udine – Orari Segreteria: lunedì e venerdì: 09:00 – 11:30 | martedì e giovedì: 17:30 – 20:00).
- Compilare il “Modulo d’iscrizione” scaricabile dalla sezione “download” dell’area riservata del sito stesso o dalla email ricevuta alla conferma di avvenuta ricezione del pagamento;
- Allegare copia del certificato di idoneità sportiva (agonista o NON agonista);
- Inviare tramite mail il “Modulo d’iscrizione” precedentemente scaricato, interamente compilato e firmato all’indirizzo esa.camp@elitesportacademy.it.
- Tutti i camp Elite Sport Academy hanno posti limitati. La partecipazione al camp è quindi garantita unicamente dopo aver completato i passaggi relativi alla iscrizione (punto 1).
- L’organizzazione tecnica dei Camp è affidata alla La Polisportiva “Ermanno Lizzi” A.S.D., con sede in Via Martignacco n° 187 – UDINE, C.F. 94143980301 – P.IVA 02915120303 – Reg. CONI n. 307858 affiliata al Centro Nazionale Sportivo Libertas con codice UD222.
- L’organizzazione delle attività ludico-sportive dei camp è gestita dall’A.S.D. Elite Sport Academy, con sede legale in via Cormor Alto 79, 33100 Udine (UD) CF 94144660308.
- La quota di tesseramento alla Polisportiva Ermanno Lizzi A.S.D è compresa nella quota totale e avviene con la sottoscrizione del Modulo d’Iscrizione.
- Le attività presentate nel materiale informativo sono a titolo esemplificativo. L’Organizzazione si riserva di apportare modifiche al programma proposto qualora particolari circostanze lo richiedano.
- La responsabilità dell’organizzazione è limitata ai momenti, diurni o serali, della giornata in cui i partecipanti sono sotto la sorveglianza dello Staff. I ragazzi dovranno essere lasciati presso la struttura la mattina alle ore 9:00, orario di inizio attività giornaliere che termineranno alle ore 18:00.
- L’Organizzazione si riserva di annullare il Camp per cause di forza maggiore, per esigenze tecniche o per non aver raggiunto un numero minimo di partecipanti. In tale caso l’iscritto avrà diritto al rimborso totale di quanto versato.
- In caso di rinuncia e mancata partecipazione al camp:
- per un problema oggettivo documentabile, l’organizzazione restituirà l’importo versato in misura pari al 90% se comunicato almeno 30 giorni prima dell’inizio del camp, oppure pari al 50% se comunicato nei 30 giorni antecedenti al camp.
- per un motivo soggettivo o non documentabile, l’organizzazione restituirà il 50% dell’importo versato esclusivamente se comunicato almeno 30 giorni prima dell’inizio del camp.
- I partecipanti vengono divisi in gruppi omogenei in base all’età e alle attività scelte oltreché alle capacità valutate dall’Organizzazione.
- Di fronte a gravi situazioni disciplinari, quali a titolo di esempio il mancato rispetto agli istruttori o il comportamento irriverente e offensivo verso altri partecipanti, l’Organizzazione si riserva il diritto di espellere l’iscritto, previo avvertimento alla Famiglia. In tale caso non viene rimborsata la Quota d’Iscrizione. Inoltre, il partecipante che, a causa di un comportamento irriguardoso, danneggia le strutture ricettive, i materiali dell’area sportiva o qualsiasi altro oggetto, dovrà rifornire rimborso per i danni arrecati.
- L’Organizzazione precisa di non essere responsabile di eventuali sottrazioni di denaro e/o di qualsiasi tipo di oggetto personale non da essa custodito.
- In presenza di particolari patologie, l’Organizzazione valuterà la compatibilità della partecipazione dell’iscritto con l’attività al Camp, riservandosi il diritto di accettarne o meno la relativa iscrizione.
- I genitori devono comunicare all’Organizzazione il/i recapito/i completo/i preso cui sono sempre reperibili al fine di essere contattati in caso di necessità. In caso di inosservanza o di irreperibilità le decisioni prese dall’Organizzazione, anche in caso di urgente necessità, sono considerate valide e riconosciuti eventuali esborsi.
- Tutti i partecipanti sono coperti da assicurazione che risponderà in caso di necessità ed evenienza. I partecipanti ai Camp sono coperti da assicurazione INFORTUNI – RCT – ASSISTENZA Polizza n. 70142 stipulata dalla LIBERTAS con GruppoAssicurazioniPostevita consultabile al link http://www.libertasnazionale.it/wp-content/uploads/2018/01/Convenzione-Assicurativa-CNS-LIBERTAS-def.pdf.
- L’Organizzazione si ritiene responsabile solo ed esclusivamente nei termini previsti dalle polizze assicurative stipulate con il tesseramento alla Polisportiva Lizzi A.S. Dilettantistica affiliata LIBERTAS. Il genitore si impegna a rinunciare a qualsivoglia azione per ulteriori risarcimenti danni nei confronti dell’Organizzazione e dei suoi collaboratori, per qualsivoglia incidente o evenienza che possa accadere durante le attività.
- Il genitore cede a titolo gratuito all’Organizzazione e ai suoi aventi causa, il diritto di utilizzare le immagini filmate e/o le fotografie della/o propria/o figlia/o nell’ambito di filmati, stampati o di siti internet aventi scopi informativi e pubblicitari relativi ai Camp o a quanto dalla stessa organizzato.
- L’abbigliamento fornito sarà necessario e fondamentale ad ogni giornata del camp per un maggiore senso di comunità e spirito di gruppo oltre che di miglior riuscita durante le attività collettive proposte. Sia il kit incluso con l’iscrizione al Camp, sia il materiale aggiuntivo acquistato dal sito http://www.elitesportacademy.it/product-category/accessori-camp verranno consegnati direttamente il primo giorno del Camp.
- I dati personali che riguardano i genitori e i figli minorenni iscritti ai Camp vengono trattati per lo svolgimento del servizio richiesto e al fine dell’invio di informazioni sui futuri servizi.