F.A.Q. – Frequently Asked Questions

CHI ALLENERA’ I RAGAZZI?

Lo staff di Elité Sport Academy è composto da allenatori e preparatori fisici di interesse nazionale, supportati dall’esperienza di giocatori militanti nel campionato di Guiness pro14 e del campionato italiano di Eccellenza.

 

QUALE ABBIGLIAMENTO PORTARE?

Per una miglior riuscita delle attività collettive proposte in allenamento e nelle attività comuni e per un maggior senso di appartenenza e spirito di gruppo, richiediamo al ragazzo massima collaborazione nell’indossare il materiale incluso con l’iscrizione che verrà fornito il primo giorno del camp.

 

COME SI COMPLETA L’ISCRIZIONE AL CAMP?

  1. Completare l’acquisto seguendo le indicazioni poste sul sito http://www.elitesportacademy.it e pagare la quota d’iscrizione tramite bonifico bancario
  2. Compilare il “Modulo d’iscrizione” scaricabile dalla sezione “download” dell’area riservata del sito stesso
  3. Inviare tramite mail il “Modulo d’iscrizione” precedentemente scaricato, interamente compilato e firmato all’indirizzo info@elitesportacademy.it
  4. Allegare alla stessa email una copia del certificato di idoneità sportiva (agonista o NON agonista)

 

PERCHE’ IL RAGAZZO DECIDE DI SCEGLIERE IL CAMP ESA?

Per vivere un’esperienza sportiva unica con l’obiettivo di incrementare la tecnica individuale, la tecnica collettiva e lo sviluppo delle capacità motorie sia coordinative che condizionali, senza tralasciare l’importanza dei principi educativi che lo sport del rugby trasmette: rispetto e sacrificio.