Aggiornamento Camp 2020:
Lettera aperta alle Famiglie

Ciao a tutti Cari Genitori!

 

Innanzitutto ci teniamo a farvi sapere che ci mancate tantissimo e che, naturalmente, speriamo che Voi e le vostre famiglie stiate tutti bene in questo periodo un pò turbolento.

Abbiamo ricevuto da moltissimi di voi richieste di informazioni riguardo al ESA Rugby Camp 2020 di luglio e abbiamo pensato di scriverVi questa mail per farvi sapere che noi non ci siamo fermati e stiamo lavorando per poter essere attivi non appena ce ne verrà data la possibilità dalle regolamentazioni governative.

 

Una piccola anticipazione riguardo al camp (di cui abbiamo molto discusso nella nostra ultima riunione ormai rigorosamente online) è quella relativa all’idea di inserire nel programma giornaliero delle nostre attività anche una piccola parte dedicata allo studio, gestita da professori e tutor qualificati, necessaria a mantenere attivo anche il livello scolastico dei ragazzi che, causa Covid-19, il prossimo anno potrebbero ritrovarsi con diverse lacune nel loro percorso di studi. Sappiamo che i vostri figli amano il Rugby ma noi staff di Elite Sport Academy rimaniamo fermi su quei valori che ci contraddistinguono supportando la nostra idea e il nostro statuto che vede la promozione della salute sia fisica che mentale delle persone, soprattutto in termini di prevenzione!

 

Insomma, stiamo lavorando per voi e per i vostri (e un pò nostri) ragazzi ma, per il momento, non abbiamo altre notizie certe in merito al Camp estivo… vi terremo aggiornati!

 

Le iscrizioni già effettuate verranno tenute valide fino a quando avremo maggiori certezze sul futuro del Camp Estivo.
Immaginando comunque le precarie condizioni economiche che potrebbero essersi presentate in questo periodo ad alcune famiglie, abbiamo deciso stornare immediatamente la quota d’iscrizione a chi, bisognoso, avesse già iscritto il proprio figlio e ce ne facesse richiesta scritta direttamente a esa.camp@elitesportacademy.it .

 

Sappiamo che in questo momento avete altre preoccupazioni, il nostro Camp non deve aggiungersi a quelle già esistenti.
Appena sarà possibile vi comunicheremo via email le ulteriori decisioni relative al ESA Rugby Camp 2020!

 

Ci auguriamo di vedervi presto, anche a debita distanza.

Team Elite Sport Academy